Convegno: “Jobs Act: I – II – III Atto”

Il Centro Studi Lavori e Riforme dell’Università degli Studi di Modena e Emilia organizza – in collaborazione con il sito Dottrina Per il Lavoro e IPSOA – un convegno dal titolo “Jobs Act: I – II – III Atto”.

Il convegno si terrà il 15 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

L’evento è accreditato ai fini della formazione continua per consulenti del lavoro, avvocati e commercialisti.

Aprirà il convegno l’on. Cesare Damiano.

Seguiranno gli interventi di: Massimo Brisciani, Giuliano Cazzola, Franco Carinci, Barbara Maiani, Giuseppe Pellacani, Patrizia Tullini. Coordina Alessandra Servidori.

Le iscrizioni sono aperte fino al 13 maggio 2015. Per informazioni scrivere a ceslar@unimore.it

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Modena, Comune di Modena, Ordine dei Consulenti del Lavoro di Modena, Ordine degli Avvocati di Modena, Ordine dei Commercialisti di Modena,  CUP di Modena, Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro di Modena, Fondazione Marco Biagi, Ass. Tutteperitalia

Si precisa che, per ragioni di sicurezza, le iscrizioni saranno aperte fino al 13 maggio. In caso di iscrizioni pervenute oltre tale data, si prega di voler preventivamente prendere contatto con la segreteria organizzativa, di cui si riportano in calce i riferimenti.

Scarica il programma completo >> icona_pdf2

 

RIF.
CENTRO STUDI “LAVORI E RIFORME”
Dipartimento di Giurisprudenza
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Via San Geminiano, 3 – 41121 Modena
Tel: +39-059-2058232

La Redazione

Autore: La Redazione

Condividi questo articolo su