Eap Fedarcom: Corso di formazione per l’apprendistato in FAD

E’ online il corso in FAD per la formazione obbligatoria dell’apprendista realizzato da Eap Fedarcom valido in tutto il territorio nazionale (ad esclusione delle Regioni Puglia ed Emilia Romagna).

Il corso, certificato ai sensi della normativa vigente, rispetta le prescrizioni e i principi contenuti nelle linee guida Stato-Regioni del febbraio 2014 in tema di ore e contenuti.

Una proposta formativa completa, per tutti i profili, che coniuga le esigenze di formazione e di crescita del dipendente con la necessità  dell’azienda di adempiere agli obblighi di legge.

I professionisti, le associazioni di categoria, gli enti di formazione, le agenzie per il lavoro possono diventare partners: basterà accedere alla piattaforma e suggerire il corso di formazione alle proprie aziende clienti, attraverso la semplice condivisione del link personalizzato generato automaticamente in pochi click.

I partners riceveranno un compenso per ogni corso, potranno monitorare la propria attività di conversione e controllare le commissioni maturate direttamente dalla dashboard della piattaforma.

 

Per diventare partner clicca qui

 

 

Fonte: Eap Fedarcom

La Redazione

Autore: La Redazione

Condividi questo articolo su