Fondazione Biagi: a febbraio 2 nuovi corsi di alta formazione

La Fondazione Marco Biagi, dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, organizza due Corsi di alta formazione in merito alla gestione dei rapporti di lavoro.

 


Corso per la redazione di atti e documenti per l’adeguamento alla normativa in tema privacy

Il corso mira a fornire gli strumenti tecnico-giuridici indispensabili ai fini della corretta redazione degli atti in materia di privacy e documentazione degli adempimenti richiesti dalla nuova disciplina.

Il corso ha una durata di 16 ore ed è strutturato in 2 incontri che si terranno nelle giornate del 7 febbraio e del 14 febbraio 2020.

Tutte le informazioni sul corso e le modalità di iscrizione sono disponibili qui

 


Il lavoro agile e mediante piattaforma: ai confini della subordinazione (dalla legge n. 81 del 2017 alla legge n. 128 del 2019)

Il Corso approfondisce le recenti innovazioni normative che hanno scosso su entrambi versanti il consolidato discrimine tra lavoro subordinato e autonomo.

Il Corso si propone, quindi, di fornire strumenti interpretativi ed operativi utili ai fini di un adeguamento tecnico-pratico, nonché culturale, ai rinnovati paradigmi normativi, che permetta agli operatori di tradurre le nuove regole in prassi di amministrazione aziendale idonee a gestire consapevolmente sia i vincoli sia le opportunità che la legge propone.

Il Corso ha una durata di 12 ore ed è strutturato in 2 incontri che si terranno nelle giornate del 28 febbraio e del 29 febbraio 2020.

Tutte le informazioni sul corso e le modalità di iscrizione sono disponibili qui


 

La Redazione

Autore: La Redazione

Condividi questo articolo su