Ipsoa Quotidiano: Contratti a termine e in somministrazione: quali agevolazioni per i datori di lavoro?

approfondimento di Roberto Camera* – in collaborazione con IPSOA Quotidiano

 

“Se il lavoratore somministrato a termine è dipendente a tempo indeterminato dell’Agenzia di somministrazione, il periodo di lavoro svolto in azienda fino al 31 dicembre 2021 non va computato per il raggiungimento del massimale di durata dei contratti a termine. Le aziende utilizzatrici devono di conseguenza richiedere alle agenzie di somministrazione di comunicare la tipologia di contratto in essere con il lavoratore somministrato. Roberto Camera approfondirà il tema il 1° dicembre nel corso del webinar “Contratti a tempo determinato e in somministrazione – Le nuove agevolazioni previste dal legislatore”. Il webinar, organizzato in collaborazione con la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, sarà presentato da Pasquale Staropoli. ”

 

continua la lettura dell’articolo

 

 


* Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza.

Roberto Camera

Autore: Roberto Camera

Esperto di diritto del Lavoro, relatore in corsi di formazione e aggiornamento professionale in materia di lavoro e ideatore del sito Dottrina Per il Lavoro (ex DPLModena) - @CameraRoberto

Condividi questo articolo su