WKI: APPRENDISTATO E STABILIZZAZIONE NELLA MANOVRA 2018

wk_Italia_logo

curata da Pierluigi Rausei

La Manovra 2018 incentiva la stipula dei contratti di apprendistato e la successiva stabilizzazione. Particolare interesse riveste poi la possibilità di sfruttare il nuovo sgravio giovani a prosecuzione del periodo di apprendistato professionalizzante, così come il triennio di sgravio totale previsto per chi ha svolto apprendistato di I e III livello.

La nuova Guida APPRENDISTATO: ASSUMERE, GESTIRE, FORMARE di Pierluigi Rausei è un compendio operativo molto utile per la gestione dei contratti di apprendistato: contiene tutte le informazioni utili per la  stesura di un contratto di apprendistato, la corretta instaurazione del rapporto di lavoro, la gestione delle singole fasi della prestazione lavorativa e del percorso formativo dell’apprendista. A corredo del volume una ricca appendice che contiene la normativa e la prassi amministrativa sull’apprendistato, nonché le schede sintetiche della disciplina dell’apprendistato nei principali contratti collettivi nazionali di lavoro.

> Leggi il capitolo estratto “IL RECESSO E IL TERMINE DI PREAVVISO”

I lettori del sito avranno un extra-sconto del 10% >> clicca qui per approfittare dell’offerta e ricordati di copiare questo codice nel carrello 000718-773110

 

Wolters Kluwer Italia

Autore: Wolters Kluwer Italia

Editore di libri e periodici in materia giuridica

Condividi questo articolo su