WKI: È disponibile la nuova edizione del manuale COLF E BADANTI

di Di Simone, Rapisarda, Rausei

Giunto alla XIV edizione il Manuale con il SOFTWARE ALLEGATO permette la gestione complessiva del rapporto di lavoro domestico, cioè di coloro che prestano un’attività lavorativa continuativa per le necessità della vita familiare del datore: colf, assistenti familiari o baby-sitter, badanti, governanti, camerieri, cuochi.

Il software è uno strumento di calcolo professionale per la busta paga degli assistenti e dei collaboratori familiari di diversi livelli di inquadramento e mansioni.

Di facile utilizzo e aggiornato online, risponde alle esigenze sia di un utilizzatore esperto che di chi si avvicina per la prima volta al lavoro domestico sul piano gestionale.

Permette la gestione complessiva del rapporto di lavoro delle pratiche di collocamento (dall’instaurazione del rapporto di lavoro all’estinzione dello stesso), alla stampa di tutta la modulistica occorrente, alla realizzazione del prospetto paga, dalla certificazione di fine anno (tipo CU), alla stampa dei bollettini trimestrali per il versamento dei contributi nonché alla documentazione per gli extracomunitari.

 

Per saperne di più e acquistare il volume, clicca qui !

 

Wolters Kluwer Italia

Autore: Wolters Kluwer Italia

Editore di libri e periodici in materia giuridica

Condividi questo articolo su