WKI: CORSO ELEARNING – Esperto paghe e contributi

wk_Italia_logo

Corso Base + Avanzato + Specialistico

 

L’ obiettivo del corso è fornire un quadro completo e aggiornato degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro: dalla costituzione alla gestione e alla elaborazione della busta paga fino ad arrivare alla cessazione del rapporto stesso.

Grazie ad un approccio decisamente operativo, vengono presentati ai partecipanti gli strumenti operativi più adatti a risolvere le problematiche quotidiane riguardanti la gestione del personale e attraverso i momenti pratici viene insegnato a redigere manualmente la busta paga, così da poterne leggere e comprendere le singole voci.

L’offerta costituisce un vero e proprio percorso formativo composto da 3 corsi acquistabili anche separatamente: Corso base + Corso avanzato + Corso specialistico.

Vai alla scheda -> clicca qui

 

CORSO BASE (6 cfp)

Fornisce le conoscenze normative e pratiche di base relative all’amministrazione del personale: dall’assunzione alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dell’azienda.

 

CORSO AVANZATO  (4 cfp)

Offre un quadro completo ed esaustivo sugli aspetti gestionali, contrattuali ed amministrativi relativi allo svolgimento del rapporto di lavoro e delle assenze.

 

CORSO SPECIALISTICO (2 cfp)

Permette di acquisire competenze specialistiche sugli aspetti gestionali ed amministrativi relativi all’utilizzo degli ammortizzatori sociali.

 

SCONTO 50% FINO AL 15 DICEMBRE

A soli € 150 + IVA anziché € 300 + IVA

 

ISCRIVITI SUBITO >> clicca qui

 

 

Wolters Kluwer Italia

Autore: Wolters Kluwer Italia

Editore di libri e periodici in materia giuridica

Condividi questo articolo su