IPSOA: Formare per assumere: assunzioni 2022, le principali agevolazioni disponibili

Dalla collaborazione tra IPSOA e la Regione Lombardia nasce un momento formativo con l’obiettivo di fare il punto della situazione sulle agevolazioni a disposizione, in caso di assunzione di personale dipendente.

Nel corso del webinar, che si terrà il 22 dicembre 2021 dalle 14.30 alle 16.30, i nostri esperti ti guideranno tra le normative in materia. I due docenti che condurranno l’incontro sono: Roberto Camera, esperto di Diritto del Lavoro e Curatore del sito DottrinaLavoro.it, ed Emanuel Piona, Capo Segreteria Assessorato Formazione e Lavoro di Regione Lombardia

Ecco il programma dettagliato dell’evento:

  • analisi della normativa e della prassi di riferimento
  • descrizione delle principali agevolazioni messe a disposizione del legislatore per l’anno 2022
  • individuazione dei criteri generali per la fruizione degli incentivi
  • focus sulle categorie prioritarie associate alle agevolazioni: Under 36, incentivo donne, over 50, donne vittime di violenza di genere.

A seguire, ci sarà un approfondimento particolare sulle best practice della Regione Lombardia: ovvero gli incentivi all’occupazione cumulabili con gli incentivi statali e la procedura da seguire per accedervi.

Il webinar è accreditato per Commercialisti e Consulenti del Lavoro.

 

Clicca qui per partecipare all’evento

In caso di dubbi sull’evento o sulla procedura di iscrizione la Scuola di Formazione Wolters Kluwer è a tua disposizione al numero 02/824761

Wolters Kluwer Italia

Autore: Wolters Kluwer Italia

Editore di libri e periodici in materia giuridica

Condividi questo articolo su