Forum OneLavoro: Il mercato del lavoro tra opportunità di crescita e crisi da superare

Il sito Dottrina Per il Lavoro, in collaborazione con Wolters Kluwer Italia, organizza l’11° Forum OneLavoro.

L’evento gratuito si svolgerà, in presenza, presso il BPER Forum Monzani, via Aristotele 33 – Modena, il prossimo 28 settembre 2022 (dalle 9.30 alle 16.30).

Sarà l’occasione di ritrovarci e passare una giornata insieme ai massimi esperti del diritto del lavoro, con i quali parleremo delle ultime novità in materia.

Vi aspettiamo.

Eufranio Massi e Roberto Camera

 

 

Presentazione

Cosa ci aspetta nel 2023 e quali sono le novità già operative o di prossima vigenza che influiranno sui rapporti di lavoro e sulla loro gestione? A queste domande cercheremo di rispondere nell’XI Forum One LAVORO. Lo faremo con i massimi esperti in materia di lavoro che forniranno un quadro completo di tutte le novità e della loro corretta applicazione. Infatti, ogni argomento verrà trattato da almeno due relatori di professionalità ed esperienze diverse ma che insieme potranno offrire il loro punto di vista e una panoramica complessiva dei temi trattati.

Si parlerà di novità in materia di ammortizzatori sociali, di sicurezza sul lavoro, di conciliazione vita/lavoro, di lavoro agile e di modifica dei contratti individuali di lavoro.

La tavola rotonda riguarderà l’argomento del momento: il salario minimo. A partecipare ci saranno ex Ministri del lavoro, sindacalisti, associazioni datoriali e professionisti, al fine di dare il loro contributo ad una materia alquanto delicata e di particolare impatto per aziende e lavoratori.

Quest’anno sarà possibile partecipare al Forum nuovamente in presenza, presso la sede storica del Forum Monzani di Modena. In alternativa sarà possibile seguire l’evento anche in Live Streaming.

 

Il Forum è in fase di accreditamento presso l’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e degli Avvocati.

 

Leggi il programma dell’evento ed iscriviti

La Redazione

Autore: La Redazione

Condividi questo articolo su