Corso di perfezionamento in Diritto del Lavoro, Relazioni Industriali e gestione delle Risorse Umane

L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, Dipartimento di Scienze Economiche, Giuridiche, Informatiche e Motorie (DiSEGIM, https://www.disegim.uniparthenope.it) insieme con il Dipartimento di Studi Economici e Giuridici (DiSEG, https://www.diseg.uniparthenope.it ) e con il Dipartimento di Giurisprudenza (DiGIU, https://www.digiu.uniparthenope.it) indice, per l’anno accademico 2023/2024, una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’ammissione al Corso di Perfezionamento Universitario “Diritto del Lavoro, Relazioni Industriali e Gestione delle Risorse Umane” (LARIRU) (d’ora in poi “Corso”).

La sede amministrativa del Corso è individuata presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Giuridiche, Informatiche e Motorie.

Il Corso è realizzato in collaborazione con l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro – Direzione Regionale per la Campania, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – Circoscrizione del Tribunale di Nola, Ambire S.r.l., Assosomm – Associazione Italiana delle Agenzie per il Lavoro, NexumStp S.p.a., WinTime S.p.A. e Tempi Moderni S.p.a.

La selezione è riservata ai candidati in possesso di uno dei seguenti titoli:

  • Laurea, Laurea Specialistica o Magistrale, Diploma di Laurea conseguito secondo gli ordinamenti didattici previgenti al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509;
  • Diploma di Scuola secondaria superiore con esperienza nel settore e nelle tematiche caratterizzanti il percorso formativo.

 

il Bando
La Redazione

Autore: La Redazione

Condividi questo articolo su