Festival del Lavoro: Wolters Kluwer presenta le novità dedicate ai Consulenti del lavoro

Durante il Festival del Lavoro – manifestazione organizzata dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro ed in programma a Fiuggi dal 25 al 26 giugno – Wolters Kluwer, azienda leader nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale e finanziario, illustra a tutti i partecipanti i benefici delle proprie soluzioni e le novità in ambito lavoro.

Tra le altre cose, Wolters Kluwer è promotore del Concorso “Storie di professione e di vita, le donne si raccontano”, organizzato dalla Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro e da Phinking, il sito delle donne professioniste nato dalla Commissione Pari Opportunità dell’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro. L’iniziativa, in collaborazione con Italia Oggi e Novecento Editore, raccoglie racconti e storie professionali scritte da consulenti del lavoro “donne”, che espongono nelle loro storie i valori che in genere il mondo femminile riesce a portare nel lavoro e nella attività professionale e la propria ricetta per la conciliazione vita lavoro.

Con la prefazione di Marina Calderone, Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dal Concorso nasce LavoroD – Le Donne si raccontano, un libro che raccoglie tutte queste storie. Il libro è acquistabile sullo shop WKI:  (ricorda di utilizzare il Codice sconto 000718-773110 riservato ai lettori del nostro sito).

La Redazione

Autore: La Redazione

Condividi questo articolo su