INL: Customer Satisfaction 2025 – grado di soddisfazione dell’utenza

L’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha aperto l’indagine di Customer Satisfaction sul grado di soddisfazione dell’utenza per l’anno 2025.

Il Form è attivo dall’1 al 31 dicembre 2025.

Il questionario si inserisce nel generale processo di trasformazione e modernizzazione della Pubblica Amministrazione, volto a verificare la qualità dei servizi pubblici, così come percepita dagli utenti, anche in termini di accesso e fruibilità, al fine di adottare strategie di intervento e miglioramento.

La compilazione del questionario è anonima, poiché lo stesso è strutturato in modo che le risposte fornite non siano direttamente riconducibili alla tua persona. Inoltre, i dati raccolti saranno utilizzati solo in forma aggregata.

Tutte le informazioni che ci fornirai saranno considerate riservate ed usate esclusivamente per migliorare il nostro servizio ed il portale istituzionale. Per maggiori informazioni, consulta l’informativa sul trattamento dei dati personali di seguito riportata.

 

Invia il Form

 

Fonte: sito Ispettorato Nazionale del Lavoro

La Redazione

Autore: La Redazione

Condividi questo articolo su