IPSOA InPratica: tutte le risposte come e dove vuoi, garantite dall’esperienza Wolters Kluwer

Contenuti a cura dei migliori esperti, impostazione editoriale e grafica intuitiva e di facile lettura, indici dettagliati, sinergia con il digitale: sono questi i principi che hanno guidato la realizzazione di IPSOA InPratica.

Le guide che, grazie all’azione combinata CARTA+DIGITALE, supportano il professionista nell’attività di ogni giorno.

IPSOA In Pratica è l’originale metodo editoriale Wolters Kluwer che offre:

  • Contenuti d’autore realizzati dai migliori esperti di ciascuna materia trattata, con tutta la competenza e l’autorevolezza di una redazione specialistica
  • Impostazione pratica con utili rimandi tra argomenti e numerosissimi casi ed esempi tratti dalla pratica professionale
  • Approccio grafico che orienta nella lettura e porta alla soluzione grazie alla struttura chiara dei capitoli e l’utilizzo di parole chiave ben evidenziate, schemi e tabelle per un’immediata individuazione degli argomenti e risparmio di tempo
  • Indici estremamente dettagliati e numerosi, da scegliere in base alle proprie esigenze: sommario, analitico, dei casi presenti, delle formule, degli adempimenti e delle tabelle

Ogni libro IPSOA InPratica offre risposte ad ogni dubbio in qualsiasi situazione, anche in mobilità, da casa, dal cliente, in smartworking… grazie alla possibilità di consultare il testo anche in versione digitale, da PC, tablet o smartphone.

La versione digitale inoltre è sempre aggiornata con tutte le novità normative, giurisprudenziali e di prassi, successive alla pubblicazione della carta.

Una modalità che permette di avere un volume sempre attuale, dove trovare sempre risposte sicure ed affidabili, fondamentale in questo periodo caratterizzato da numerosa produzione normativa.

Le parti aggiornate sono evidenziate in colore, con l’indicazione della data di aggiornamento, così da essere subito visibili e ricercabili grazie all’apposita funzione di ricerca.

Inoltre, dalla versione digitale è possibile accedere alla documentazione ufficiale e ai contenuti di approfondimento disponibili in “One”: la nuova soluzione digitale Wolters Kluwer per il professionista.

Fanno parte della collana IPSOA InPratica in formato “CARTA + DIGITALE (Formula Sempre Aggiornati)” i volumi:

Il marchio IPSOA InPratica può contare ormai da anni sull’appoggio e la scelta di migliaia di professionisti che ne apprezzano la completezza dei contenuti e il loro costante aggiornamento grazie alla versione digitale.

 

Scopri la collana IPSOA InPratica

Wolters Kluwer Italia

Autore: Wolters Kluwer Italia

Editore di libri e periodici in materia giuridica

Condividi questo articolo su