Podcast: La legge di Bilancio 2024 e le novità in materia di lavoro

podcast di Roberto Camera* – in collaborazione con IPSOA Quotidiano

 

“La legge di Bilancio per l’anno 2024 ha previsto numerose novità in materia di lavoro. Si tratta di agevolazioni per i lavoratori, tra decontribuzione e riduzione del cuneo fiscale, e di incentivi per i datori di lavoro. In particolare, per questi ultimi verrà meno l’under 36, l’incentivo NEET ed il beneficio per l’assunzione di percettori del reddito di cittadinanza. A fronte di tali esclusioni, ritornerà l’under 30 e saranno operativi altri due incentivi: quello in caso di assunzione di beneficiari dell’assegno di inclusione e la c.d. super-deduzione in caso di incremento occupazionale, prevista dal decreto attuativo della legge delega di riforma fiscale. ….”

Ascolta “La legge di Bilancio 2024 e le novità in materia di lavoro” su Spreaker.

Ascolta il podcast dal sito IPSOA

Vai alla pagina dedicata alla formazione (podcast e video sulle novità in materia di lavoro)

 


* Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza.

Roberto Camera

Autore: Roberto Camera

Esperto di diritto del Lavoro, relatore in corsi di formazione e aggiornamento professionale in materia di lavoro e ideatore del sito Dottrina Per il Lavoro (ex DPLModena) - @CameraRoberto

Condividi questo articolo su