Ipsoa Quotidiano: Assunzioni agevolate: novità e conferme della legge di Bilancio 2020

approfondimento di Roberto Camera* – in collaborazione con IPSOA Quotidiano

 

“Sgravio contributivo per i giovani assunti con contratto di apprendistato per la qualifica e il diploma professionale l’apprendistato di primo livello e per le assunzioni con contratto a tempo indeterminato di under 35. Ed ancora esonero previdenziale per le società sportive femminili che stipulano, con atleti donne, contratti di lavoro sportivo e in agricoltura. E, infine, sblocco del bonus eccellenze per l’occupazione di laureati con la votazione di 110 e lode e di dottori di ricerca. Sono queste le novità della legge di Bilancio 2020 in materia di incentivi di natura contributiva per le imprese che assumono nuovo personale. ”

 

continua la lettura dell’articolo

 

 


* Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza.

Roberto Camera

Autore: Roberto Camera

Funzionario dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro e relatore in corsi di formazione e aggiornamento professionale in materia di gestione del personale - ideatore e curatore del sito www.dottrinalavoro.it (ex dplmodena.it) - @CameraRoberto

Condividi questo articolo su