Min.Lavoro: finanziamento per l’inserimento socio-lavorativo di minori stranieri non accompagnati

Con Decreto Direttoriale del 25 maggio 2012, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha adottato un avviso pubblico avente ad oggetto la realizzazione di interventi finalizzati all’inserimento socio-lavorativo dei minori stranieri non accompagnati.
Le risorse destinate al finanziamento di tali interventi ammontano a complessivi € 2.000.000,00 (euroduemilioni/00) a valere sulle risorse del Fondo Sociale Europeo – Programmazione 2007-2013 – PON “Governance e Azioni di Sistema”.
Il termine per la presentazione dei progetti è alle ore 13.00 del 2 luglio 2012.

 

La presentazione dei progetti, pena l’esclusione, dovrà avvenire a mano, ovvero tramite raccomandata con avviso di ricevimento, oppure a mezzo corriere, utilizzando il seguente indirizzo:

 

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di integrazione
Divisione I^ – Pal. C, – IV° piano – stanza n. 404
Via Fornovo 8 – 00192 ROMA


Ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione, richiesto a pena di esclusione, farà fede unicamente il timbro dell’Ufficio sopra menzionato, con l’attestazione del giorno e dell’ora d’arrivo (l’orario sarà riportato solo nel caso in cui il plico venga recapitato l’ultimo giorno utile per la presentazione).

Roberto Camera

Autore: Roberto Camera

Esperto di diritto del Lavoro, relatore in corsi di formazione e aggiornamento professionale in materia di lavoro e ideatore del sito Dottrina Per il Lavoro (ex DPLModena) - @CameraRoberto

Condividi questo articolo su