UTET: Diritto e processo del lavoro e della previdenza sociale – Privato e Pubblico

Nuova edizione Trattato UTET Giuridica Diritto e processo del lavoro e della previdenza sociale – Privato e Pubblico di G. Santoro Passarelli.

Giunto alla IX edizione, il Trattato offre in oltre 3.000 pagine offre per ogni istituto del Diritto e processo del lavoro uno spaccato della dottrina e della giurisprudenza che consente a studiosi e operatori del diritto del lavoro di avere una conoscenza completa delle norme e della prassi amministrativa della materia.

Aggiornato con tutte le novità della materia affronta in nuovi capitoli le condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili, il rapporto tra intelligenza artificiale e poteri del datore di lavoro, la tutela del lavoratore che segnala illeciti (c.d. Whistleblowing), l’assegno di inclusione attiva ed infine l’azione di ripetizione dell’indebito nei confronti del dipendente pubblico.

Punto di forza dell’opera è la multidisciplinarietà che permette di avere una visione d’insieme di ambiti sempre più complessi e il ricco apparato giurisprudenziale, per una panoramica completa e certa degli orientamenti applicativi.

 

Wolters Kluwer Italia

Autore: Wolters Kluwer Italia

Editore di libri e periodici in materia giuridica

Condividi questo articolo su